Nitroxx

Mi spiegate il nitroxx cosa contiene?

è utile per favorire l'erezione?
e la muira puama o maca?

GRAZIE
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
è un integratore a base dio arginina aiuta nei casi di spossatezza e stanchezza

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Stefano Garbolino Psichiatra, Psicoterapeuta, Sessuologo 2.5k 36 2
Gentile utente,
il composto può aiutare in alcuni casi ma essere assolutamente inutile in altre situazioni. La valutazione va contestualizzata in modo chiaro e razionale.
Cordialmente

www.psichiatriasessuologia.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
il composto può aiutare in alcuni casi ma essere assolutamente inutile in altre situazioni...

cosa significa?

aiuta l'erezione?
[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Significa che è uno dei classici prodotti dati tanto per dare qualcosa da parte di chi non sa come gestire disfunzioni erettili in pazienti totalmente disorientati.
La invito a diffidare questa linea di terapia. Consulti piuttosto un buon andrologo della sua zona che saprà certamente inquadrare il suo problema e darle degli utili suggerimenti anche terapeutici.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#5]
dopo
Attivo dal 2007 al 2007
Ex utente
ho notato da quando lo assumo che le vene sul pene sono più in rilievo. è possibile?

a me capita di perdere l'erezione durante i rapporti premetto che la mia ragazza si lubrifica poco e fa fatica ad entrare dopo un po che insisto perdo l'erezione.

che ne pensa?
[#6]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
concordo con quanto già detto dai colleghi e le chiedo chi le ha consigliato un prodotto che non ha purtroppo una indicazione specifica per questo tipo di problemi? Generalmente prima di impostare una terapia, anche a base di antiossidanti od aminoacidi essenziali (costituenti del farmaco da lei citato), si procede ad una attenta valutazione diagnostica per capire che cosa causa il problema che si ha. Questo deve fare anche lei e consultare, senza perdere altro tempo, un esperto andrologo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/