Preservativo al contrario

Salve signori dottori

Il sono un ragazzo di diciotto anni e volevo chiedere gentilmente un consulto su un problema che mi è capitato durante un rapporto.
Mentre mi stavo mettendo il preservativo mi sono accorto che lo avevo messo al contrario (solo poggiato), allora l'ho subito rigirato e abbiamo iniziato il rapporto.
Io volevo chiedere se quel poggiare il preservativo al contrario possa portare ad una gravidanza indesiderata. Inoltre devo aggiungere che dopo il rapporto ho eiaculato fuori ma dentro il preservativo...ora sono molto preoccupato dato che questa ragazza ha un ciclo molto irregolare e non sa nemmeno lei quando gli possa tornare... vi ringrazio in anticipo per la vostra....
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalita' espresse non e' possibile che la Sua ragazza rimanga incinta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi se la disturbo di nuovo....
la mia ragazza ha un ritardo anomalo nonostante tutto la sua non periodicità nelle mestruazioni...ora avverte anche dolori alla vagina non sarà l'utero stia in espansione? vi prego rispondete...grazioe
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...niente da dire oltre a quanto gia' detto.Stia tranquillo.Cordialita'.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio per le delucidazioni....cercherò di calmarmi...vi ringrazio per il lavoro da voi svolto...per questo motivo il mio sogno è diventare dottore...

cordiali saluti