Di eiaculazione precoce e su consiglio dell'urologo uso emla

SALVE GRADIREI PORVI UNA DOMANDA.
SOFFRO DI EIACULAZIONE PRECOCE E SU CONSIGLIO DELL'UROLOGO USO EMLA.
IL PRINCIPIO ATTIVO DI QUESTA PU' COMPROMETTERE L'EFFICACIA DEL LIQUIDO SEMINALE CONSIDERATO CHE IO E MIA MOGLIE STIAMO RPOVANDO A CONCEPIRE UNA GRAVIDANZA ?
VI RINGRAZIO
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
quel farmaco contiene fra l' altro soda caustica, per cui non lo vedo mica tanto bene per i suoi spermatozoi. Lavi accuratamente la parte prima del rapporto.
Poi non lo vedo bene nemmeno per un uso continuativo: senta dal collega su che base è la sua eiaculazione precoce (psicogena od orgasnica) poi agisca sulle cause.