Problemino post-fimosi

Gent. dottore,
nonostante siano passati alcuni anni da un intervento di fimosi ho problemi di glande troppo sensibile,sara' perche'dovrei abituarmi a tenerlo scoperto sempre, cosa che mi e'difficile in quanto provo fastidio anche solamente quando mi faccio la doccia per lavarlo. Ho provato con "fitostimoline crema" per qualche settimana ma con scarsi risultati,se non nulli. C'e' una qualche pomata che posso provare che mi de-sensibilizzi il glande...o forse la corona? Vorrei risolvere il problema in quanto mi crea grossi problemi anche nei rapporti sessuali.
Grazie.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
provi con il LUAN ma sarebbe meglio farsi visitare
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org