Eiaculazione senza penetrare

buonasera,
ho 24 anni e da qualche tempo mi succede una cosa strana con una ragazza.
è una ragazza con cui ho un flirt non stiamo insieme e non abbiamo mai avuto e un rapporto sessuale, ma quando ci baciamo in modo piu passionale sento spesso lo stimolo di eiaculare, 1 volta è successo anche che mi sono venuto addosso.
la cosa strana è che questa ragazza non mi piace piu di tanto non ho grande attrazione nei miei confronti e in piu non ho mai sofferto di questo problema, solamente 1 volta quando ero molto piu piccolo e magari avevo meno esperienza. durante questo periodo,inoltre, sono uscito anche con altre ragazze ma non ho avuto questo tipo di disturbo è possibile che il problema si manifesti solo con lei? potrei capire se fosse una che mi piace molto, ma questa si puo dire che neanche mi piace! vi ringrazio x il vostro tempo e la vostra pazienza un saluto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
mi pare un po rapidina come risposta eiaculatoria a stimolo sessuale. si faccia vedere da collega che non sia magari liquido preeiaculatorio (più facile), poi ev. fatta diagnosi di natuira del problema si accede a terapia
[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2014
Ex utente
no no era proprio sperma, anche perche quella volta io ho avuto un orgasmo. a quale specialista mi dovrei rivolgere? è possibile che succeda solo con questa ragazza?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Possibile, senta un collega andrologo per valutare se psicogeno od organico, per intanto poi sappia dire se vuole.