Risalita testicoli

buon giorno da 5 giorni ho avuta la risalita del testicolo sinistro con fastidio a linguine senza dolore ai genitali pero da oggi mi brucia la punta del pene e il testicolo non scende ho prenotato una ecografia allo scroto per lunedi e visita andrologica martedi ho el il caso che vada al pronto soccorso grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dalla infornazioni che ci invia potrebbe essere utile in urgenza sentire il proprio medico curante e poi, su sua indicazione, rivolgersi, sempre in urgenza, ad un pronto soccorso in Struttura che ha una Divisione Urologica.