Valori ematici testicoli

Salve,
volevo sapere quali sono i valori ematici che bisogna controllare per verificare il corretto funzionamento dei testicoli (ormoni steroidei, ecc.).

Grazie.
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 582 18
La funzione endocrina dei testicoli influenza tutto l'asse ormonale maschile.Pertanto va fatto lo screening generale consistente nel dosaggio di:FSH,LH,PRL,T(testosterone),DHT,Estradiolo.

Dr. ernesto fina