Eiaculazione e dolore

per un bel pò di tempo (parlo di anni, nei quali ero dedito a stupefacenti,parlo di eroina)avevo dei rapporti sessuali del tutto prestanti e soddisfacenti per ambedue i parters.
di colpo ho cominciato ad avere dei fastidi al glande durante l'eiaculazione, un vero e proprio fastidio (una specie di supersensibilità che mi provocava dolore)al tempo stesso sono comparsi dei grumi giallastri nello sperma.
non ho fatto nulla.
disintossicato i granuli sono spariti ( il fastidio diminuito)ho
avuto due bimbe gemelle e per un pò tutto bene.
ora si ripresenta di nuovo il problema e non riesco tale e quale con in più un eiaculazione precoce. (non faccio più uso di droghe).
ho 41 anni.
cosa succede?
vi rinrazio per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia che riferisce merita decisamente un approfondimento medico specialistico che fughi dubbi e timori circa il passato,il presente ed il futuro.Cordialita

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente è possibile che la sua sintomatologia sia dovuta ad una prostatite, però per confermare tale diagnosi è necessario cmq una visita specilistica
cordiali saluti
Dott.Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com