Lo stesso giorno mi ero masturbato anche se prima del rapporto ho urinato 2 volte lei ha avuto le

buonasera volevo una info:io e la mia ragazza entrambi vergini abbiamo fatto petting. prima ha stofinato il mio pene sulla sua vagina senza indumenti e poi io senza e lei con le mutande abbiamo simulato un rapposrto senza eiaculazione però in entrambi i casi. ora dato ke lo stesso giorno mi ero masturbato anche se prima del rapporto ho urinato 2 volte lei ha avuto le mestruazioni 5 giorni prima c sono rischi di gravidanza?grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
nessun rischio.