Andrologia, bruciore capezzolo

Da qualche tempo (2 mesi circa) ho un capezzolo di colore più chiaro e con una specie di "crosticina", brucia leggermente ma non costantemente. non mi sembra di avere secrezioni. Non è gonfio.

Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,
in questi casi particolari ,il primo passo da fare, è consultare il proprio medico curante e poi eventualmente un esperto andrologo che, valutata attentamente la sua situazione clinica, poi imposterà le successive indicazioni mediche o la orienterà verso altra disciplina.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Forse sarebbe bene consultare in particolare un dermatologo
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#3]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
sono daccordo con il collega Beretta

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#4]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Il medico curante è la prima persona da consultare. Sarà lui ad indirizzarla dallo specialista di competenza.

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Mi sembra del tutto chiaro - a prescindere dall'inserimento della richiesta - non certo per controvertire alcun Collega, ma per massima chiarezza per il nostro utente e per quanti ci leggono, che lo specialista di riferimento UNICO per tale condizione è il Dermatologo.

Situazioni di questo genere, possono essere molto semplici ma a volte celare ben altro:

mi sembra altrimenti giusto, il riferimento al proprio medico di Famiglia, il quale potrà agevolmente indicare la giusta strada da seguire.

concordo quindi con i suggerimenti dei Colleghi Mallus e Castiglioni.

cari saluti
Dott. Luigi LAINO
Ricercatore Dermatologo, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it