I due testicolo che fino ad ora non mi fanno male,il mio medico mi ha detto nulla

salve,ieri in seguito ad un lieve trauma mi si è formato un lieve ematoma tra i due testicolo che fino ad ora non mi fanno male,il mio medico mi ha detto nulla di preoccupante ma per mio scrupolo lunedi farò un' ecografia,volevo sapere se posso applicarci del voltaren per far riassorbire questo ematoma e a cosa posso andare incontro,grazie cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,stia tranquillo,usi la pomata,faccia degli impacchi con ghiaccioed esegua l'ecografia.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
le pomate antiinfiammatorie sono antic oagulanti, per cui non sono il massimo su ematoma. Se al suo medico non è venuto in mente di darle farmaco non serve, al massimo borsa calda,
[#3]
dopo
Attivo dal 2010 al 2011
Ex utente
grazie per le cordiali risposte,invece per il riassorbimento,quanto tempo occorre?distinti saluti.