Presunta lacerazione del frenulo

subito dopo un rapporto sessuale ho notato che il prepuzio e il suo contorno era diventato di un colore molto rosso, non ricordo se il giorno successivo o dopo due giorni avendo un bruciore ,mentre urinavo, ho notato che avevo due taglietti che sembravano come due parentesi () sul lato basso del frenulo.
( una taglio si trovava sul frenulo e l'altro ) era sul glande molto vicino al frenulo. Ho provato a mettere un crema al cortisone e a fare diversi lavaggi con antibatterici, successivamente ho notato che l'infiammazione era diminuita notevolmente , ma all'interno di questi due taglietti () la pelle stava diventato di colore bianco e piano piano di un colore bianco sempre più vivo.
Ho notato che il bruciore che avevo mentre urinavo era quasi scomparso ed era dovuto dal contatto dell'urina con questi taglietti.
ho prenotato una visita dall'andrologo, ma devo aspettare 2 settimane, mi chiedevo e possibile che il frenulo quando si rimargina il tessuto diventi di colore bianco?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
si certo è come quando si forma una cicatrice

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre all'informazione già ricevuta dal collega Quarto, un'altro consiglio poi è quello di non pasticciarsi troppo con varie pomate e di sentire, se non il suo andrologo, almeno il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.