Calo prestazioni sessuali

Buongiorno.
Negli ultimi tre anni anni ho avuto un calo nelle prestazioni sessuali.Con alti e bassi,riesco a raggiungere l'orgasmo una volta,con tempi molto variabili,e poi difficilmente riesco ad avere una nuova erezione,e se ci riesco,solo dopo molto tempo.
Io faccio un'associazione,anche come tempi,ad un problema di artrite psoriasica ed alla terapia,methotrexate 15mg/2ml.
Mi si è anche formata una forma di "anello"di pelle meno elastica,proprio sotto il glande,che a volte,soprattutto se uso preservativi,sanguina un po'.Possibile un intervento per risolverlo?
Conduco una vita sana,senza alcun uso/abuso di sostanze stupefacenti,alcool o altro.
Ora ho una relazione costante con una ragazza,mi piacerebbe soddisfarla maggiormente,senza ricorrere ad aiuti farmaceutici.

Grazie
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
entrambi i problemi che presenta possono potenzialmente essere risolti in ambito specistico una volta fatta una diagnosi di merito della causa. con o senza farmaci sarà il medico a stabilirlo.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net