Vita spermatozoi in acqua

Buongiorno Dottori

sono un ragazzo di 21 anni e proprio ieri, mentre ero solo a casa con la mia fidanzata ho avuto un rapporto con il preservativo ed ho raggiunto l'orgasmo dentro di lei. Dopo di che sono andato in bagno e mi sono tolto il preservativo e ,come consuetudine, l'ho gonfiato tipo a palloncino riempendolo tramite il rubinetto del bide(per vedere che sia rotto)...in seguito l'ho svuotato proprio nel bidè e ho aperto un pò l'acqua tanto per lavare via un pò. Oggi vengo sapere che mia madre ieri sera mentre era a casa si è fatto un bidè (dopo che io e la mia ragazza eravamo già andati via)...
E la domanda che voglio porvi è questa:" C'è qualche rischio che nell'utero di mia mamma ci possa esser stato una possibile fecondazione?"

So che la vita degli spermatozoi fuori dall'uomo e dall'utero femminile è molto breve, ma magari nel bidè ,che non è mai asciutto completamente, c'è il rischio che siano rimasti in vita???

Grazie per la vostra cortese attenzione.

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
impossibile gravidanza in tali situazioni.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie mille della risposta Dr. Cavallini

volevo chiederle un'altra informazione
sopra al preservativo ho riscontrato macchie bianche (non sperma) dense...quasi secche. So che la vagina durante un rapporto si bagna molto...ma da li a ritrovarmi 'ste robe bianche sopra...mi è sembrato un pò strano...non mi era mai capitato con un altra ragazza...

Grazie mille ancora
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non so.