Erezione con ragazze

Salve io volevvo chieder euna cosa,da tempo a volte mi succede questo fatto.Quando devo andare con una ragazza(soprattutto quando bevo)non ho l'erezione,dopo la prima volta ora ho sempre paura che non mi venga e a volte cerco di avere un'erezione per mano mia da solo in un altro ambiente e poi andare dalla ragazza!Io quando sono a casa ho ottime erezione quando pratico automasturbazioni,oppure qwuando sto con una ragazza e so che comunque non dovro farlo in quel momento ho diverse erezioni.
Cosa mi consigliate di fare?Ho 19 anni e sono abbastanza preoccupato
(premetto che soffro di ansie,attacchi di panico)
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
è molto probabile la causa psicogena, visti i sintomi e l' età. Vada da esperto collega per diagnosi precisa, poi sappia dire, che nel caso fosse confermata la causa psicogena uno psicologo bravo la aiuta facilmente
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2017
Ex utente
Va bene grazie mille!