Gravi problemi erettili dopo sesso anale passivo

recentemente ho avuto il mio primo rapporto anale passivo e da quel giorno ho un'erezione praticamente inesistente. non raggiungo più il massimo turgore e anche l'erezione tende subito a scomparire. poiché trovo quasi indubbia la diretta causalità, volevo chiedere quali possono essere i fattori scatenanti, se c'è rimedio o se devo rinunciare in toto a rapporti di questo tipo.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
come lei ha notato non esiste una relazione fisica tra le due cose, potrebbe però essere di tipo psicologico.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, quindi non c'è il rischio, come invece ho letto altrove, di aver compresso e/o "irritato" vasi e/o nervi (a livello perineale e/o prostatico) ??
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Assolutamente, cmq ne parli con collega picologo-sessuologo.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12