Frenulo corto ed ipersensibilità del glande

Salve,
sono un ragazzo di 19 anni, non ho mai ancora avuto rapporti sessuali. Ho notato che con il pene rilassato lo scappelamento avviene senza alcuno problema, ne dolore. Con il pene in erezione non riesco a scoprire più di 1/3 del glande. Ho anche notato che sia in erezione che a riposo avverto un'ipersesibilità sul glande che aumenta sino ad essere insopportabile con il glande bagnato.
Le mie domande:
1-In queste condizioni posso avere rapporti sessuali?
2-Se si, potrei avere qualche genere di problema?
3-Che problemi ho al frenulo ed al glande?
4-Come posso risolverli?
5-Posso senza operazione chirurgica far allungare il mio frenulo?
6-Se si, come?
Grazie.
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
per rispondere alle sue domande dovremmo aver effettuato una visita che, ovviamente non si può fare in rete.
cosa le impedisce di farsi visitare da uno specialista e risolvere i suoi dubbi?
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#2]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Concordo pienamente con il Dott. Biagiotti sulla necessita di valutare un verosimile fenomeno di fimosi non serrata e/o associata alla possibilità di un frenulo corto.

Cari saluti
Dott. Luigi LAINO, ROMA

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#3]
dopo
Utente
1-Potete consigliarmi qualche vostro collega?
2-Mi consigliate di rivolgermi al USL o l'ospedale?
[#4]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
Gentile giovane,
lei è maggiorenne, parli del suo probleme con il suo medico di base e saprà lui come consigliarla per il meglio.
saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net