La disfunzione erettile possa essere causa

Gent.mi dottori,
vorrei sapere se la somministrazione di Levitra e/o Viagra per contrastale la disfunzione erettile possa essere causa di infertilità o problematiche ad essa connesse in un uomo adulto di 37 anni.
Grazie per la cortesia.
[#1]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
NO NON CI SONO CORRELAZIONI CON LA FERTILITA'

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
non solo l'utilizzo di questa classe di farmaci non sembra creare problemi sulla qualità del liquido seminale e quindi sulla fertilità ma alcune valutazioni preliminari, fatte soprattutto in laboratorio, sembrano indicare un miglioramento della motilità degli spermatozoi.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/