Il risultato che il glande

alla età di 18 anni sono stato operato di fimosi con il risultato che il glande in posizione di "riposo" era parzialmente scoperto ed in caso di erezione si scopriva spontaneamente.Fino a poco tempo fa nessun problema. Ora, a 55 anni, il glande rimane parzialmente coperto anche in erezione: è scopribile solo meccanicamente ma questo mi provoca un pò di dolore, la pelle del prepuzio è tesa e dolororosa e dà una senzazione di "strozzamento" sotto la corona del glande.
Unitamente al fatto che ultimamente l'erezione non è più così voluminosa e prolungata nel tempo, il coito è diventato un problema.
Che rimedi ci sono?
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Lettore,

è possibile che si sia formato un anello cicatriziale da rimuovere chirurgicamente. Le consiglio pertanto la visita di uno specialista per verificare l'eventualità.

Cordiali saluti

Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega Seveso

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com