Incrostazioni sul glande

cari dottori,
volevo chiedervi un cortese aiuto per il mio problema.
mi lavavo il pene, e mentre abbassavo il prepuzio (che non avevo quasi mai abbassato) noto dei pallini simili a incrostazioni di colore giallognoli, cosa può essere? può essere lo scarso igiene di quella parte del pene? o addiritura puo essere un infezione?

lascio a voi la risposta e vi ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente, potrebbe essere consigliabile un consulto dermatologico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
le sue osservazioni potrebbero essere quelle esatte ma, come spesso ripeto da questo sito, vista anchela sua giovanissima età, approfitti di questo "problema" , per conoscere finalmente , se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia. Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente ,alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di sicuro il problema è di puro riferimento DERMATOLOGICO VENEREOLOGICO : quella è la sede elettiva cui riferirisi, non certo altre.

programmi quindi la sua visita Venereologica (con l'esperto di cute e mucose genitali) se vorrà chiarire con agevolezza i suoi dubbi.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#4]
dopo
Utente
Salve dottori, grazie per le vostre risposte :-)

volevo dirvi che quei pallini gialli che dicevo dopo 3/4 giorni di continuo lavaggio di quella parte del pene si sono levati quasi tutti
quindi già sono piu tranquillizzato, ma la visita dermatologica la faccio ugualmente, perchè ho notato che il mio prepuzio quando si abbassa sotto il glande non risale più, è devo ritirare verso l'alto il prepuzio con le mani

è normale che non risale?

vi ringrazio per il vostro supporto e aiuto.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
potrebbe trattarsi di un prepuzio "esuberante" o della presenza di un anello fimotico. E' questa una situazione "anatomica" che deve essere attentamente valutata da un esperto andrologo od urologo.
Ancora un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#6]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Rilancio quanto asserito, gentile utente: non procrastini la visita Specialistica indicatale per la sua Salute : la lettura della sua specifica richiesta (situazione connessa con la cute e la mucosa prepuziale) troverà agevole interpretazione nella sede venereologica: se sussisteranno altresì situazioni connesse con approcci urologici (che da tal sede non sono ipotizzabili, fatto salvo il dubbio riguardo la tardiva esposizione del suo glande - ma null'altro si può dire in virtù della mancata adduzione di altri dati riguardo eventuali difficoltà connesse con tale atto) si vedrà.

cari saluti

[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
io rilancio invece , visto il suo problema "anatomico", l'ipotesi andrologica-urologica. Sarà questo specialista che ,valutata attentamente la sua situazione clinica, eventualmente chiederà anche un parere del dermatologo-venerologo.
Un cordiale saluto

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com