Un bruciore sulla parte iniziale del pene alla base del glande dopo la minzione

Buonasera sono un ragazzo di 18 anni,
da qualche tempo,parlo di mesi,ho un bruciore sulla parte iniziale del pene alla base del glande dopo la minzione e l eiaculazione.
Ho fatto due esami urinoculturali, un tampone e un esame dello sperma,ma non hanno trovato nulla(a parte degli ossalati di calcio che nel secondo esame delle urine erano scomparsi).
Ho provato un antibiotico (bassado) ma non ha fatto effetto.
Bevo molto e mangio molta frutta,specialmente l anguria.
volevo sapere,di cosa si potrebbe trattare!?
Il bruciore non è fortissimo,ma provoca molto fastidio.
spero di essere stato chiaro ed esauriente...
cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

ne parli con il suo medico che potrà consigliarle la terapia adatta o la consulenza appropriata
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org