Fatto l'operazione alle pelle che va sul glande perchè avevo difficoltà a scoprire quella parte

salve, qualche hanno fa ho fatto l'operazione alle pelle che va sul glande perchè avevo difficoltà a scoprire quella parte... solo che dopo l'operazione ogni tanto ho avuto dei piccolo dolori, durante rapporti orali o la masturbazione da parte della mia ragazza... per un po di tempo la cosa è andata migliorando... ma adesso tutto si è ripresentato... e i rapporti orali sono molto dolorosi e faccio fatica a provare piacere...
ho constato che la pelle, anche dopo l'operazione non veniva sempre giù in maniera facile! che cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
la cosa migliore è sottoporsi a visita urologica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

qualche volta, dopo un intervento di circoncisione si possono formare aderenze tra la mucosa del glande e quella del prepuzio residuo che ripropongono il problema della fimosi.
Si faccia vedere dal suo medico o da uno specialista nell'ambulatorio dell'ospedale di zona
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente,

un paio di domande, che hanno solo scopo orientativo e non diagnostico :
Il problema di difficoltà alla retrazione del prepuzio preesisteva da sempre ? ha mai effettuato una visita Venereologica per chiarire se il suo problema fosse compatibile con un "lichen sclerosus" ? è stato comunque esclusa tale situazione ?

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it