Cos'è lo squeezing?

Salve dottori! Vi scrivo con tanto piacere , a 2 mesi e mezzo dall'intervento di circoncisione e frenuloplastica , finalmente sono contentissimo dei risultati dell'operazione , veramente sono tanto tanto soddisfatto! Però volevo chiedervi una cosa , purtroppo scausalmente , un pò giocando a calcio , un pò a lavoro , ho preso delle botte proprio li , una volta una pallonata li, e poi anche a lavoro , però è tutto ok? dottore però di conseguenza a queste botte , mica si può formare un ematoma all'interno ? non vorrei che si bloccasse poi l'urina , cioè ho paura che quelle botte fanno effetto ecco , poi dottore un'altra cosa , come da titolo , ho sentito parlare dello squeezing mentre si fa sesso o ci si masturba , ma che cos'è? è una cosa che può essere dannosa? ma si tratta di trattenere e non far uscire lo sperma? e così poi non fa male? Vi prego di una vostra risposta e grazie ancora anticipatamente!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
se si forma un ematoma per trauma al pene non passa inosservato (dolore persistente, gonfiore, lividi ecc.)
Lo squeezing è pratica da evitare perciò non si ponga il problema se non lo ha mai fatto.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottore in primis , grazie mille della sua cordiale risposta! Secondo , siccome so state due botte abbastanza pesanti , 1 la settimana scorsa , un'altra ieri , lo so dottore è inevitabile dire che devo stare attento ma purtroppo è successo scausalmente , e allora avevo pensato chissa se magari dopo questa botta poteva nascere un ciste non so , un ematoma o andare incontro ad una stenosi dell'uretra , questo intendevo , per quanto riguarda i sintomi , non ho nessun sintomo , è tutto regolarissimo! E per quanto riguarda lo ''squeezing'' io non lo ho mai fatto però avevo paura che andando incontro a qualche ciste o ematoma dopo questa botta , magari si poteva restringere il canale dentro il pene da dove esce l'urina e lo sperma, creandomi problemi alla fuoriuscita , però io lo squeezing mai praticato , e avevo pensieri se era dannosa o no! comunque grazie mille per la cordiale risposta! Dottore so che non è il vostro ramo però se posso permettermi , ma un bicchiere di vino durante l'arco della giornata , per chi ha il colesterolo , fa bene o deve smettere subito?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Ok! se non ci sono sintomi tutto a posto. Un bicchiere di vino al giorno durante il pranzo non ha particolare influenza sui livelli di colesterolo bisogna aggiustare la alimentazione in generale.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Capisco dottore , perchè , sinceramente vi parlo chiaro , io sono sopra al mio peso forma di circa una decina di kili , e in poche parole un mio amico carissimo , sottolineando però che è sotto i 40 anni , li è uscito il colesterolo alto , con una vena attappata e che probabilmente dovrebbe eseguire un ecodoppler , ora effettivamente lui è sopra al suo pesoforma però di circa 4-5 chilogrammi , ora mio padre ha detto , dovresti scendere di peso , fai un pò di palestra e evita gli insaccati , io gli insaccati li sto evitando e vorrei andare in palestra però appena uscito da questo periodo d'ansia ci vado , però mi ha detto non ti preoccupare , hai 23 anni e non credo proprio che ti esce il colesterolo , però dottore io siccome ho fatto le classiche analisi prima dell'intervento 2 mesi e mezzo fa , non mi hanno fatto sapere niente delle analisi , forse perchè non è uscito niente , dottore io sinceramente , non mi sento nulla , tranne un pò le tempie sensibili , cioè sotto sforzo un pò , cosa mi consiglia? , una buona palestra dopo il periodo d'ansia vabbene? ho paura che per colpa della mia obesità , mi esce il colesterolo , lei sinceramente cosa mi consiglia? , io vorrei andare in palestra però vorrei aspettare che esco da questo brutto periodo , oppure mi consiglia subito di fare analisi del sangue complete? sto in totale confusione scusatemi ! grazie mille anticipatamente della risposta!
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Una attività fisica moderata e costante fa bene al fisico ed alla mente. Gli esami di controllo in condizioni di benessere psico-fisico è indicato eseguirli una volta l'anno salvo diverse indicazioni.
[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Si infatti dottore come ha detto mio padre , le analisi del sangue , quando ci si sente bene , è preferibile farli una volta all'anno , diciamo che io adesso non sto proprio in equilibrio psichico perchè per via di un prurito in testa , sono andato in ansia ma ne sto uscendo dottore , mentre fisicamente , sto proprio bene , apparte le tempie sensibili , ma mi sento bene!
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Ok!
[#8]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Quindi dottore , non è urgente che faccio le analisi?
[#9]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
No!
[#10]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Vabbenissimo dottore , la ringrazio per le vostre gentilissime risposte e con la speranza che se ho qualche problema , di continuare a ricevere le vostre risposte con tanta cordialità! grazie di tutto dottore!
[#11]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126