Problema post circoncisione

Salve

17 giorni fa ho subito un intervento di circoncisione a causa di una Fimosi Serrata.Dopo l'intervento mi è stato detto di prendere degli antibiotici e di lavarmi con un detergente neutro, nessuna pomata o altro. Ho fatto la visita dopo 14 giorni e mi ha detto che non devo fare altro. Ora però ho un dubbio. Tenendo presente che ho un pene piccolo quando flaccido, non riesco ad andare in bagno senza l'uso del pappagallo poichè mi risulta rientrato al punto di non poterlo maneggiare. Inoltre non riesco ad avere un'erezione. Ho ancora i punti. Ma la cosa più strana è un pezzo di pelle o carne (non ho capito) che si trova all'altezza del frenulo sotto il glande che appare quando lo scopro un pò di più. Mi fa molta impressione e non capisco cosa sia. E' normale? Mi conviene farmi vedere da un altro dottore? Sono molto preoccupato.
Grazie per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sono i postumi del post-intervento, segua le indicazioni del suo medico e non si allarmi. Il calo erettivo potrebbe dipendere da questa situazione ma vedrà che entro poco tempo tutto si normalizzerà.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve
Dott. Maretti,

il problema è anche il fatto che il dottore non mi ha detto assolutamente nulla. Dopo i 5 giorni di antibiotici e il FISIAN per lavarmi, non mi ha dato altro. Io leggo in diversi forum che molti usano pomate elasticizzanti, che fanno lavaggi 3 volte al giorno con acqua borica. Io invece sono in attesa di non so più cosa a questo punto. I punti sono tutti li, e quel pezzetto di carne o pelle che mi preoccupa.

[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo

se lo specialista che ha visto direttamente il tutto le ha detto che va bene così, probabilmente ha ritenuto inutili altre terapie, ed inoltre questo vuol dire che sta guarendo bene. Per il "pezzetto di carne" è sicuramente un postumo dell'intervento che solo chi può vederla direttamente sarà in grado di consigliarla per il meglio. Si riconsulti con il suo specialista e si tranquillizzi che tutto rientra nella norma.