Vescicole corona glande

Salve,sono un ragazzo di 20 anni e da qualche anno presento su tutta la corona del glande molte "vescicole" bianche di piccole dimensioni (max 1mm di diametro)che non mi danno prurito ne fastidio.sembrano dei piccoli foruncoli.Sono andato dal medico di famiglia ma ha detto che non è un problema grave,dicendomi di andare da un andrologo(non vado perchè ho vergogna).Cosa possono essere?E' possibile inviarvi anche delle foto? Cordiali saluti e grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore 5518,

le "vescicole" che descrive sono normali formazioni papillari che sono presenti, in maniera più o meno evidente, in tutti i maschi
stia tranquillo
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
lo specialista "giusto" per Lei è un bravo dermatologo.
In ogni caso, anche a KM di distanza, mi sembra tutto nella norma.
Auguri e cordiali saluti
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it

[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gentile utente,
irsutismo papillare si chiama ciò che Lei ha scoperto sella base del glande.
Non è una malattia ,sono i "corpuscoli sensitivi" e non vanno assolutamente toccati.
Cordiali saluti.

Dott.Roberto Mallus

[#4]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
nulla apparentemente di grave son osituazioni fisiologihe

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com