Domande a cui vorrei dare risposta, riguardano il frenulo

salve a tutti, avrei delle domande a cui vorrei dare risposta, riguardano il frenulo:
io ho il frenulo parzialmente rotto volevo sapere c'è urgente bisogno di una frenulotomia? o no?
tra frenulotomia e frenulo rotto completamente spontaneamente che rapporto c'è? ed entrambi i modi riescono ad eliminare problemi di E.P.
in questo momento non mi viene nient'altro poi magari parlando nasceranno ma queste sono le mie domande principalii
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la lesione del frenulo può determinarne la rottura con un copioso sanguinamento, inoltre la parziale lacerazione può facilitare la possibilità di infezioni. Inoltre essendo un piccola ferita può determinare dolore con tutto quello che ne può derivare nel rapporto sex. E' opportuno che si rechi dal suo medico ed eventualmente dallo specialista che valuterà il da farsi.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
ok grazie Dott. Maretti seguirò il suo consiglio.