Liquido pre-orgasmico erezione anche dopo eiaculazione

Salve, scusatemi da subito se non uso termini specifici ma espressioni un po' colorite!!!

Il mio attuale ragazzo ha una peculiarità...quando siamo in intimità si bagna ancora prima di avere un erezione, mi sono informata su questo sito e ho visto che esiste un liquido pre-orgasmico...ma anche prima dell'erezione?

Un altra cosa e che dopo l'orgasmo (dopo l'eiaculazione) gli rimane l'erezione e potrebbe, diciamo così, continuare per ore...

è tutto normale? è dovuto a qualcosa in particolare?

Grazie per l'attenzione!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
tutto nella nmorma, il liquido preeiaculatorio dipende da stato eccitazione mentale, che precede quello fisico evidente della erezione. Quanto al mantenere erezione dopo eiaculazione, normale. Quant possa andare avanti tocca a voi scoprirlo.
[#2]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
la prima risposta è si, esiste una secrezione che inizia con l'eccitazione.
quanto alla seconda domanda. normale a quella età, ma non dura in eterno.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica
www.andrologiaonline.net

[#3]
dopo
Utente
Grazie per le tempestive e utilissime risposte!!!
Insomma posso dire di essere fiera del mio ragazzo e che è parecchio preso da me!!!

Cordiali saluti...