Residui dopo masturbazione

Buonasera cari dottori ,
Sono un ragazzo di 21 anni .
Il mio problema è questo : dopo che la mia ragazza mi masturbi appare sul pene dei residui biancastri cosa può essere ?
DAISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
a naso dovrebbe essere secrezione delle ghiandole sebacee. Si lavi con sapone dedicato per bene, il farmacista saprà consigliarla.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Buongiorno ,
Stamattina , mentre mi stavo lavando , è comparsa una puzza simile a quella del pesce scaduto .
Cosa fare?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Appunto, usi il detergenete e si lavi bene.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
Ok grazie