Dimensioni

Salve.Volevo semplicmente chiederLe quali fossero le dimensioni reali del pene dell''uomo in stato di erezione;sia per quanto riguarda la media italiana e sia per quanto riguarda quella mondiale.Le pongo questa domanda sia per una mia curiosità e sia perchè in internet è difficile trovare un articolo "serio" che parli di tale argomento.Aspetto una Sua risp.Cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua a rivolgere il medesimo quesito,pur avendo avuto risposte esaurienti che,però,non possono,al centimetro,sposarsi con quelle che sono le Sue aspettative o i ...Suoi sogni.Abbandoni per un po' il web e viva la Sua sessualità senza dannosi condizionamenti.Potrebbe essere utile,anche,un ulteriore e continuo supporto psicosessuologico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it