Il resto è tutto normale

Salve, da circa 6 mesi ho una produzione di sperma ridottissima, nessun altro tipo di problema, per il resto è tutto normale.
Da cosa può dipendere?
grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Le ricordo che lo sperma,per il 40 %,é prodotto dalla prostata,per cui,visto il prolungarsi del disagio,potrei ipotizzare una patologia prostatica.Va da sé che solo visitandoLa,uno specialista potrà porre una diagnosi esatta,avvelendosi di una banale diagnosi strumentale (ecografia) e/o laboratoristica (spermiocoltura).Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo potrebbe in buona parte essere dovuto ad un problema di infiammazione prostatica, cosa piuttosto frequente in persone giovani adulte.
Consiglio una valutazione diretta da un urologo.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo