Invece in fase di erezione non mi fa male fino alla fine del glande dal glande in giù non riesco

salve,
mi rivolgo a voi per un consiglio tecnico..
Ho paura di avere il frenulo corto anticipo dicendo che in fase di riposo il pene anche se tirato tutto giu non mi fa male; invece in fase di erezione non mi fa male fino alla fine del glande dal glande in giù non riesco ad andare è normale? o c'è da preoccuparsi?
vi allego la foto nel link sottostante.. foto fatta con pene a riposo

http://imageshack.us/photo/my-images/837/20120506192543.jpg/

nell'attesa di un vostro riscontro vi auguro una buona serata e una buona domenica
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sua fito non è probante di alcunchè. se evaginando COMPLETAMENTE il glande a pene eretto non sente alcuhn fastidio non c' è brevità del frenulo, se imnvece c' è fastidio o diolore o non ci riesce allora è il caso di farsi vedere, cjhe magari qualche cosa c' è.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni, già ricevute dal collega Cavallini, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questo "problema anatomico", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio per la celerità della sua risposta.
allora a pene eretto fino alla fine del glande non mi fa mele appena supero il glande non è più possibile evaginarlo per il dolore...
secondo lei posso stare tranquillo o è meglio che mi faccia vedere?

la ringrazio di cuore per il suo supporto
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
chiedo scusa Dr. Giovanni Beretta ringrazio anche lei per il consiglio...
anche se non le nascondo che c'è più timidezza per un uomo.
e soprattutto dirlo ai genitori è più imbarazzante rispetto a una donna che chiede del suo ginecologo.. :-)
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bisogna superare questi inutili ed ormai superati imbarazzi.

Ne parli anche con i suoi genitori ma poi è bene sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo.

Cordiali saluti.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie ancora per la fiducia... Ma secondo lei dalla descrizione che gli ho scritto c'è da preoccuparsi o posso stare tranquillo?
Grazie ancora per la pazienza
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da quello che ci scrive non possiamo che darle l'indicazione già data e cioè non si preoccupi in modo fobico ma non stia troppo tranquillo e senta ora in diretta un esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Rimango sbalordito del servizio che offrite veramnete complimenti e grazie della dritta!
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio farsi vedere-. poi sappia dire.