G per germi comuni e clamidia spermiogramma urinocultura con contacolonie ed a

Salve grazie della risposta volevo dire la seconda domanda ho anche il varicocele 1 di primo grado pensa che sia anche questa che mi dia fastido? il dottore adesso che mi ha operato mi ha datto delle supposte da mettere per 10 giorni 1 al giorno mi ha datto da fare un ecocolordoppler hai testicolare e poi mi datto da fare anche alfafetoproteina beta-hcg plasmatica spermiocultura a.b.g per germi comuni e clamidia spermiogramma urinocultura con contacolonie ed a.b.g secondo lei dovrei farre di nuovo oppure no?
in più dimenticavo mi sento un pò anche contratto sotto fino dentro al pene e normale secondo lei?distinti saluti
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
da quaqnto Lei descrive non comprendo uno specifico quesito diagnostico che si puo' porre il medico che l'ha visitata ma se il collega ritiene che debba eseguire gli esami trascritti e' bene eseguirli .Da qs tastiera senza alcuna poissibilita' di visitarLa non si puo' proprio dire di piu'.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve dottore io volevo una risposta ho chiesto anche un consulto esterno ho gia fatto una vistita andrologica e la dottoressa mi fa fatto fare soltanto una radiografia della colonna della schiena e uscito che la mia collona e dritta fosse questa che sotto non mi sento contratto oppure mi sento come avesi ciste?oppure il vacicocele di 1 grado può portare questo formicolio continuo?distinti saluti
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
dopo l'interevento chirurgico per varicocele ( e non sappiamo quale tipo di interv ch) è normale avere dei formicolii al testicolo per la neoformazione vasale venosa che ne consegue.
Ora però dalla sua descrizione non è tutto chiaro il quadro quindi è necessario che senta almeno il medico curante.
Cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve grazie della risposta io non ho proprio avuto un intervento chirugico di varicocele ho avuto soltanto un intervneto chirugico che mi asportato un testicolo atrofizato rimasto nel inguine sinistro dalla nascita in piu sotto sono andati in profondita perchè io mi lamentavo troppo di questi dolori e anno trovato un ernia inquinale non so quanto era grande quindi ho avuto 2 operazioni in uno lei dice che normale avere dei formicoli al testicolo destro per la neoformazione vasale venosa che ne consegue.e normale essere sempre contratto sotto? la ferita e di colore rosè e ancora normale? ogni tanto ho ancora dolori più meno quanto tempo ci vuole prima che cicatrizza e diventa bianca? perchè da piccolo avevo piu meno 3 anni ho avuto un altro intervento chirugico a destra per ernia inquinale però la ferita li e diventata bianca spero anche sinistra diventa lo stesso. distinti saluti
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
onde non aumentare una confusione che per altro è già presente, è meglio che si prenoti per una vis urologica o all'ospedale s maria goretti o alla cl s marco , sempre dopo aver sentito il Suo medico curante.
Cordialità