problemi al testicolo e fenulo corto

Salve, ieri sera quando facevo la doccia toccandomi le sacche che contengo i testicoli sentivo in quello destro un piccolo fastidio, toccando più attentamente sentivo all'interno oltre al testicolo la presenza di un corpo estraneo, come se all'interno ci fosse un budelloo una vena ingrossata, sinceramente non ho mai accusato alcun fastidio soltanto che qualche volta quando eiaculavo mi sentivo tirare ma niente più.
Un altro mio piccolo problema e che penso di avere il fenulo corto, mi capita in modo particolare quando il pene è in erezione e ho rapporti con la mia ragazza, mi sento tirare come se si stesse strappando.
In attesa di una vostra risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, il problema del frenulo corto può essere facilmente risolto con un piccolo intervento in anestesia locale, le consiglio quindi di recarsi da un urologo della sua zona per una visita generale che comporta anche la valutazione dei testicoli ,in quella sede discuterà sulla opportunità di procedere anche ,eventualmente, all'intervento di frenuloplastica .

Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi