I 60 non ci riesco

Salve!!
Ho un dubbio riguardante la masturbazione...vorrei sapere se la masturbazione influisce sull' aumento della massa corporea... io mi masturbo regolarmente una volta ogni 2/3 giorni e peso 57 chili... mangio regolarmente e anche più del normale ma di ingrassare sopra i 60 non ci riesco...volevo sapere appunto se la masturbazione influisce sul peso... grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore ,

via le fantasie negative che lei sembra avere su questa pratica sessuale.

Si rilassi e, vista la sua "giovane" età, approfitti di queste "non sicurezze" , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/