Prepuzio gonfio a seguito di rapporto non protetto

Salve a tutti sono un ragazzo di 26 anni circa una settimana fa ho avuto un rapporto non protetto con una ragazza. Subito dopo il rapporto ho notato come una macchia rossa sul glande. Il giorno dopo sentivo dolore all'uretra specialmente in erezione ma nessun problema durante minzione ed eiaculazione. A circa tre giorni dal rapporto si presenta la seguente situazione: vena dell'asta indurita, prepuzio gonfio e una leggera perdita di liquido giallastro, difficolta di scoprire il glande specialmente in erezione. Che cosa pensate possa essere? grazie alle eventuali risposte.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Probabilmente ha in atto una infezione-infiammazione urogenitale che necessita un trattamento terapeutico di coppia: si rivolga al suo curante per la conferma ed eventuale prescrizione.