Problemi all'apparato genitale in diabetico

SALVE MI CHIAMO LUIGI
HO 39 ANNI DIABETICO
MA DA QUALCHE ANNO SOFFRO DI PROBLEMI ALL APPARATO GENITALE
(CHIEDO SCUSA SE NON USO I TERMINI GIUSTI)
PIU DI 6-7 ANNI FA INCOMINCIAI AD AVERE DEI PROBLEMI SOTTO
INCOMINCIAI A VEDERMI RESTRINGERE NOTEVOLMENTE IL DIAMENTRO DEL PENE ALLA BASE NON ALLA PARTE ESTREMA DELLA (CAPPELLA)
ED INCOMINCIAI AD AVERE PROBLEMI CON EIACULAZIONE
ANDAI DAL MEDICO DI FAMIGLIA E MI PRESCRISSE VISITA (PER MOTIVI DI FIMOSI) SBAGLIATO!!!
IO ALL EPOCA NON SAPEVO COSA FOSSE LA FIMOSI ED ANDAI TRANQUILLAMENTE A FARE LA VISITA
MA VIDI CHE L UROLOGO ACCERTò L ASSENTE FIMOSI E ME NE FECE ANDARE MENTRE PRENOTAVO LE VISITE PASSAVANO I MESI ED PUNTUALMENTE AD OGNI VISITA HANNO FATTO ERRATA DIAGNOSI
NEL FRATTEMPO SI IMBIANCHIVA ED COMPARIVANO ULCERE AL PENE
ED CONTINUAVO A PRENOTARE ED AD ASPETTARE I MESI PER IL TURNO ED SI CONTINUAVA A ERRARE SULLA DIAGNOSI
FINO A CHE NON EIACULO PIU :-((((((((((
POI QUALCHE ANNO FA FECI UNA VISITA CHE AGGIUSTò UN PO LE COSE
MI VENNE DIAGNOSTICATA LA CLAMIDIA E FECI UNA CURA DI KLACID E MICTASONE E PAREVA CHE SI ALLEGGERI UN PO IL PROBLEMA MA IL PROBLEMA PRINCIPALE L EIACULAZIONE è RIMASTO.
COME POSSO FARE ?
ADESSO HO RIFATTO UNA VISITA ED MI HANNO PRESCRITTO
IPERTROFAN
CODEX
EPHINAL
MA CONTINUO AD AVERE QUELLE PICCOLISSIME MINZIONI CHE MI RAFFREDDANO IL PENE
GHIANDOLE INGUINALI PERENNEMENTE GONFIE
E RAFFREDDAMENTO DEL PENE
E QUELLA STRANA SENSAZIONE DI ESSERE MALATO NELLE OSSA
[#1]
Dr. Domenico Battaglia Andrologo, Urologo 259
non capisco perche non ha eseguito esame urine test di stamey ed il tampone uretrale per accertare l'avvenuta guarigione ed eventuale terapia mirata

Dr. D. Battaglia