La sensibilità, volevo un consulto

Salve a tutti sono stato da uno specialista urologo e andrologo ho parlato con lui del mio problema dell'eiaculazione precoce mi ha detto che molto probabilmente il mio è solo un problema psicologico ma mi ha comunque consigliato di usare una pomata che si chiama EMLA che va spalmata sul glande per ridurre la sensibilità, volevo un consulto su questa pomata, prima di tutto sapere se è sicura, se potrebbe crearmi dei fastidi e se funziona veramente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile letture ,

la terapia indicata è un trattamento topico superficiale molto usato in presenza di una eiaculazione precoce in giovane alle sue prime esperienze sessuali.

Comunque se il problema dovesse persistere bisogna risentire il suo andrologo e con lui impostare una corretta valutazione diagnostica più mirata.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Eiaculazione precoce

L'eiaculazione precoce è una disfunzione sessuale che colpisce circa il 20-40% degli uomini. Scopriamo le cause organiche e psicologiche e i possibili rimedi.

Leggi tutto