Prostatarea defecatoria

salve, grazie x qst rubrica che ci siete. il mio problema e' seguente, qnd vd a defecare mi esce dl liquido , o girato diversi urologi , e , nn mi sanno dire qst liquido cos'e'. ? mi dicono una forma di prostatite ,ma ho preso x un anno antibiotici ma niente , il bruciore qnd faccio la minzione c'e' sempre e, qnd vd defecare il liquido esce sempre. addiritura un urologo mi ha detto ( che qnd esce qst liquido lo devo prendere cn un tampone e farlo esaminre) x capire qst tipo liquido cos'e'? cosa devo fare ? aiutatemi . grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
IL liquido è secrezione prostatica ,quando defeca esegue una sorta di "massaggio prostatico".
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
grazie x aver risposto , ma una terapia giusta e perfetta esiste? grazie
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
La terapia perfetta e giusta per alcuni è differente da quella perfetta e giusta per altri ma una cosa è evidente e inconfutabile, occorre una continuità di cure.
Si fermi dal suo urologo/andrologo di fiducia e magari dopo qualche mese ne uscirà.
Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
ha da un anno che prendo antibiotici ma nn passa. mi sa che qui bravi urologi nn esistono, mi dica lei lavora a roma e riceve x appuntamento? grazie
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Non credo che non esistano bravi urologi a Palermo
[#6]
dopo
Utente
ne ho girati tanti , ma nn capiscono il problema. mi faccia qk nome , di urologi preparati. grazie
[#7]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Il sito non ha qs prerogativa..