Pigenil e saba

Buongiorno,
vi scrivo nuovamente in quanto leggendo tra i forum del vostro sito ho letto che esiste un prodotto naturale che si chiama Pigenil.
Dato che io sto gia' assumento il Saba+xatral per una IPB, il Pigenil in aggiunta potrebbe farmi bene o ha lo stesso meccanismo d'azione?

Cordialmente
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'assunzione del Pigeum Africanum è alternativa alla serenoa repens.Segua i consigli dello specialistta diriferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it