Sterilità

Buongiorno, ho 19 anni, ma credo di avere un problemino al mio liquido seminale. A parte il fatto che ne esce poco, ma quel poco è molto liquido e giallognolo...inizio a pensare che sia sterile, anche se mi fa strano alla mia età...spero solo che non sia qualcosa di più grave..secondo voi c'è il caso di andare a fare una visita?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintromatologia da Lei riferita è scarna per poter giungerà ad una conclusione catastrofica circa il potenziale di fertilità...Prescindendo dall'immotivato pessimismo,è questa una buona occasione per contattare un esperto andrologo che,partendo
dalla storia clinica e con un attento esame obiettivo,saprà coniugarli con i risultati dello spermiogramma,e viceversa.Ci aggiorni dopo la diagnosi andrologica.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it