Sterilità

Salve ho 27 anni sono ormai 3 anni che con la mia compagna proviamo ad avere un bambino ma senza successo...sono andato da ben tre medici e la rispasta e stata che i miei risultati stanno bene come anche quelli della mia compagna,ma secondo me ce qualcosa che non quadra nel mio spermiogramma, ed è per questo che oggi ho deciso di farvi vedere i miei risultati cercando di capire qualcosa... Io nel frattempo è da 5 giorni che ho iniziato a prendere 2 gr di carnitene al dì..
Durata dell'astinenza 4 giorni
volume 3 ml
aspetto normale
liquefazione regolare
viscosità normale
colore grigio,
ph 7.80
N spermatozoi/ml 52.000.000
N spermatozoi/eiac 156.000. 000
Motilità rapida progressiva tipo a 35%
Motilità lent progr tipo B 20%
Motilità oscillatoria tipo C 5%
Forma normale 70 %
Ringrazio in anticipo tutti i medici e tutto lo staff che ogni giorno ci aiutano ad avere risposta alle nostre domande...
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
http://www.andrologiacavallini.it/l-infertilita-maschile-non-spiegata/
Caro signore,
si legga il link ed eviti quel fai da te.