Arginina ed erezione.

salve ho letto che l'arginina aiuta l'erezione?

ha effetti secondari come il viagra? se poi si smette di prendere l'arginina si ha un calo delle prestazioni e non si riesce piu' ad avere erezioni?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'arginina è un ...lontano parente del sildenafil,di cui,però,non ha la medesima efficacia nella disfunzione erettile.nè i,peraltro modesti,effetti collaterali.La sospensione della stessa...non comporta alcuna modificazione della resa sessuale.Consiglieri di porre la domanda al medico che Le ha prescritto l'arginina...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie Dott. Izzo,

mentre il ginseng non serve a nulla e' un placebo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...male non fa.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
grazie