Pallina sotto il pene

Ringrazio in anticipo per l'attenzione,
da qualche giorno (circa 7-10 giorni) ho notato che sotto il pene, verso la base, si è formata una piccola pallina che non mi crea dolore o fastidio ma mi preoccupa perchè c'è mai stata! toccandola ha una consistenza abbastanza dura e sembrerebbe quasi un brufolo sotto pelle alla vista.. cosa potrebbe essere? Nei prossimi giorni andrò da un andrologo ma vorrei farmi un'idea e se possibile tranquillizzarmi un pochino. Grazie ancora
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128
Gentile utente,
alterazioni visibili e palpabili della cute del pene in pazienti giovani sono nella stragrande maggioranza dei casi benigne. Comunque e giustamente è sempre bene farle verificare visivamente da uno specialista.

Cordiali saluti
Gino Scalese

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 57.2k 1.3k
Gentile lettore,

come già indicatole dal collega Scalese, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto andrologo e poi con lui fare eventualmente una preliminare ecografia del corpi cavernosi del pene.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Contatta lo specialista e prenota una visita

Altri consulti in andrologia