Un po ho fatto una visita andrologica

Salve a tutti sono un ragazzo di 21 anni e da un po ho fatto una visita andrologica in ospedale, il dottore mi ha detto che dovrò subire un intervento di frenuloplastica perchè ho il frenulo corto.
1)Il mio problema sta nel fatto che se volessi affrontare l'operazione privatamente mi verrebbe a costare più o meno 1000 euro mentre per l'ospedale i tempi d'attesa sono di circa un anno....
Sono di Napoli e mi piacerebbe trovare una soluzione almeno prima dell'estate...conoscete per caso una clinica privata convenzionata o qualcosa del genere che mi possa aiutare?
2)Vorrei chiedervi anche se è possibile avere rapporti nella mia situazione.
Vi ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Caro lettore ,
alla prima domanda le risposndo che questa non è la sede per farla . Provi a sentire in prima battuta il suo medico di medicina generale che meglio di noi conosce le strutture sanitarie vicine alla sua residenza. Alla seconda domanda le rispondo di sì purchè il rapporto sia fatto con una certa cautela ed in presenza di una buona lubrificazione vaginale.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore,

mi sembra che la parcella chiesta per una frenuloplastica sia piuttosto "salata" anche per una realtà come Napoli.
E' una procedura che si fa abitualmente come prestazione ambulatoriale APA presso qualsiasi casa di Cura accreditata con il SSN pagando solo il costo del ticket.
A Napoli ne esistono moltissime
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org