Le volte che ho il pene

Gentili medici; sono un ragazzo di 18 anni e vi espongo i miei problemi.
1.di giorno sono più le volte che ho il pene in erezione di quelle in cui è a riposo...
di notte appena sveglio, durante l'igene intima, a scuola,al mare...e non è bello!
Vi assicuro che non è bello avere una cosa sempre dura nei pantaloni...
Credevo fosse un problema dovuto a pochi rapporti sessuali; poi anche con la masturbazione il problema non è passato.
2.Premetto che mi è capitato solo una volta, durante il sonno ho avuto un sogno un po' erotico... svegliatomi mi sono accorto di aver eiaculato nei boxer. E' normale?
Grazie per ogni Vostro aiuto-consiglio.
un saluto E.A.
[#1]
Dr. Mirco Castiglioni Urologo, Andrologo 774 45
Tutto quello che le succede fa parte della normalità in un ragazzo di 18 anni. Una visita andrologica è comunque consigliabile, per chiarire ogni dubbio .

Un cordiale saluto

Dr Mirco Castiglioni
Specialista in Urologia
Andrologo

[#2]
Dr. Giuseppe Maio Urologo, Andrologo 668 23
Erezioni frequenti alla sua età sono molto comuni.
E' buona norma fare un check andrologico alla fine dell'adolescenza.
Cordiali saluti