Penetrazione

posso assumere un viagra o cials o ecc. il mio problema che vorrei avere dei rapporti piu duratori come tempo (di solito 5 m) non riesco resistere se assumendo queste pillole o mi date un consiglio su come risolvere il mio problema .... da premettere il ho la cirrosi epatica puo essere controindicata !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente, pillole come il cialis o viagra non incidono sull'eiaculazione, prima di assumere tali farmaci è consigliabile una visita andrologica per valutare la causa del problema ed impostare una corretta terapia.
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Benedetto Urologo, Andrologo 2.7k 15
concordo con il collega Quarto

dr Giuseppe Benedetto
www.giuseppebenedetto.netfirms.com

[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

con cirrosi epatica non consiglierei l'uso di tali farmaci che agiscono solo sulla erezione
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2010
Ex utente
mi potreste dare delle indicazioni su come cercare di risolvere il mio problema
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore,
non è questa la sede giusta per dare indicazioni terapeutiche specifiche avendo a disposizione solo le scarse indicazioni cliniche che ci ha fornito e soprattutto senza una valutazione clinica diretta. Per avere poi più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html. Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.centrodemetra.com
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/