Ciclo scarso con pillola

Ciao! sono una ragazza di 18 anni. da 6 mesi mesi questa parte assumo regolarmente Minesse. gli ultimi due cicli,però si sono presentati molto scarsi,(di circa un giorno e mezzo,in genere nei cicli precedenti mi duarvano dai 3 ai 4 giorni) con forti dolori addominali. ho preso la pillola in maniera corretta e nn ho avuto episodi di vomito o diarrea. MI devo preoccupare per queste irregolarità? posso stare tranquilla o sono arischio gravidanza? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
No, è tutto normale, dipende dal basso dosaggio di Minesse

Dr. Maurizio Di Felice

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
ma è normale che questo sia successo solo due volte,mentre precedentemente no? posso continuare ad assumere minesse o è meglio sospenderla,o addirittura cambiarla?
grazie
[#3]
Dr. Maurizio Di Felice Ginecologo 4.2k 104
Di solito la cosa si presenta dopo lunga assunzione; comunque se a lei non da fastidio il ciclo scarso può tranquillamente continuarla