Petting e paura gravidanza

salve dottori,
dunque io e la mia ragazza abbiamo fatto petting,e c'è stato un momento in cui lei era posizionata sopra di me, e la sua vagina era a contatto con il mio pene ,senza protezioni e senza penetrazioni,solo per strusciare un pò. Tuttavia non ho perso niente di mio e lei, dopo essersi spostata da sopra, mi ha fatto eiaculare con la mano dopo qualche minuto stando a debita distanza con il corpo. successivamente lei è andata a lavarsi subito le mani e poi si è rivestita. il fatto è avvenuto il 21 settembre (mentre il ciclo l'aveva terminato il 13 dello stesso mese) e ora che siamo al 9 ottobre non le sono ancora arrivate ed è molto in ansia anche se le ho già detto che puo stare tranquilla perchè quando stava sopra di me non sentivo nulla,non ho perso nulla e che appunto mi ha fatto finire solo dopo con la mano. tuttavia continua a salirle l'ansia...come mai non le arrivano sebbene non vi sia stato alcun contatto diretto con lo sperma? Ribadisco che quando lei era riposta sopra di me e si strusciava io non ho perso nulla dato che non ero eccitato al punto da eiaculare.
grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

stia tranquillo che da quanto ci racconta non esiste nessun rischio infatti dei rischi, dal punto di vista di un eventuale fecondazione, durante il petting possono sussistere soltanto se del liquido seminale giunge direttamente a contatto con i genitali esterni femminili ed in questo caso le probabilità sono assenti.

Comunque per la vostra massima tranquillità basta eseguire il test di gravidanza già dopo il primo giorno di ritardo.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio!
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Prego e se lo desiderasse ci faccia sapere.