Strutture napoli

Salve a tutti i bravissimi medici del sito....
Dovrei affrontare un intervento di frenuloplastica ma privatamente hanno chiesto 1000 euro e in ospedale ci vuole più di un anno...quindi, rivolgendomi ai dottori di Napoli, vi chiedo:
1)quali sono le strutture sanitarie convenzionate (con il SSN credo) nella nostra città?
2)quale mi consigliereste per l'perazione?
3)esiste un ospedale che con tempi molto più brevi?
4)vorrei risolvere questo problma al più presto o almeno prima dell'estate perchè ho 21 anni e sono ancora vergine per mezzo di questo mio problema quindi per me è importantissimo risolverlo infretta...
spero mi possiate aiutare a trovare la struttura adatta.
vi ringrazio anticipatamente.
cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,Si rivolga alla Sua ASL ed in tal modo avrà dettagliate notizie sulla disponibilità delle numerose strutture convenzionate,Tutte all'altezza di effettuare un intervento che non prevede ricovero in quanto si pratica in regime di "day hospital".
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
mi scusi dottore ma quando dice la mia ASL intende il mio medico di famiglia???