Cmq la mia domanda sta a ciò posso aver corso il rischio di essere rimasta incinta

Buonasera,
premetto mi trovo imbarazzata a porvi questa domanda, ma per stare tranquilla tolgo via la timidezza.
Sono una ragazza vergine sebbene la mia età, ma non me ne vergono di questo,cmq il problema non è questo anzi.
Giorni fa con il mio ragazzo abbiamo fatto del petting (ci siamo strusciati un pochino zona genitali per capirci) vestiti ambedue con i jeans, ad un certo punto mi sono sentita bagnata e non so se è capitato la medesima cosa al ragazzo,premetto non siamo andati oltre,quindi non c'è stato contatto vero e proprio.cmq la mia domanda sta a ciò posso aver corso il rischio di essere rimasta incinta.
vi ringrazio
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
E' davvero molto difficile che ciò sia potuto accadere.
Cordialmente.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio della sua veloce risposta, sto tranquilla allora,perchè ero in crisi, grazie.
La saluto e Buona Pasqua.